Un nuovo modo di imparare il francese ! 100% efficace, 100% a distanza

L’Alliance Française di Venezia vi offre un nuovo sorprendente modo di imparare la lingua, dovunque vi troviate ! 100% efficace,   100% a distanza. Caratterizzata da un’interfaccia grafica intuitiva, che facilita l’immersione nell’argomento, la piattaforma Alliance Française propone un approccio moderno, pratico e flessibile allo studio, che siate a casa, in ufficio, in vacanza…ovunque ! Potrete organizzare come preferite il tempo da dedicare allo studio ed essere accompagnati nell’apprendimento da un professore della nostra Alliance Française. La formula si applica a tutti i livelli, dall’A1 (principiante) al C1 (avanzato).

Il corso si sviluppa in 14 settimane e comprende :

  • Un test di livello e di conversazione telefonica per validarlo

  • 6 unità d’insegnamento per modulo accessibile illimitatamente on line

  • Ogni unità comprende : esercizi di espressione e comprensione scritta e orale, esercizi di grammatica con schede esplicative, video, esame finale dell’unità

  • Guida pedagogica e motivazionale fornita dal tutore : consigli personalizzati, correzione degli esercizi, partecipazione al forum (accessibile a tutti gli allievi dello stesso livello)

  • 12 conversazioni individuali gratuite di 45 minuti con il tutore, in videoconferenza (1 alla settimana)

  • Valutazione finale scritta ed orale

  • Per visionare una dimostrazione http://www.afmadrid.com/demo

Prezzo individuale : 590€

L’accesso alla piattaforma è possibile entro una settimana dal pagamento del corso

Per maggiori informazioni :

Per un buon funzionamento della piattaforma è opportuno disporre di una buona connessione internet (preferibilmente ADSL) con navigatore aggiornato, e disporre altresì di microfono e webcam per le conversazioni individuali.

This post is also available in: Français (Francese)