Presentazione del libro “Venise, ma dolce vita” di Pamela Renault

31 Marzo 2023

18:30 - 19:30

Pamela Renault

Venise, ma Dolce Vita

 

 

Venezia, tre generazioni, tre incontri e delle vite sconvolte per sempre.

Ambra, da buona blogger di viaggio, aveva preparato il suo viaggio a Venezia in tutti i dettagli ma senza contare sulla potenza onirica di questa città. Il caso di un incontro sconvolgerà tutto il suo programma e i suoi principi.
Vadee, arrivata direttamente dalla sua isola Mauritius, ferita dalla vita, ha seguito sua figlia quasi per dispetto in questo viaggio. Ma scoprirà che Venezia non è solo una bella cartolina.
Thomas, molto sensibile e appassionato di calcio, troverà un compagno di gioco inaspettato in uno dei giardini pubblici più belli di Venezia.

Segui questi tre personaggi nel loro favoloso viaggio, alla scoperta delle migliori gelaterie e dei luoghi nascosti di Venezia. Questo romanzo si gusta come un gelato in Italia, si ama fino alla fine come l’ultimo pezzo del cono!

 

 

 

L’autrice

Pamela Renault è formatrice in inglese da una ventina d’anni, blogger di viaggi da dieci anni (lesdestinationsdepam.fr), cronista e redattrice per il Petit Futé.

Nel 2021 ha scritto il suo primo romanzo. Ha deciso di intraprendere questa magnifica avventura mettendo insieme le sue due passioni: i viaggi e la scrittura. Ha iniziato con la città di Venezia, di cui si è innamorata, durante la sua prima visita nel 2006. Da allora è tornata più volte, per conoscere meglio questa città.

Un romanzo-una destinazione, sarà d’ora in poi il suo motto per continuare a far viaggiare i suoi lettori.

Ingresso libero su iscrizione a questo link.

 

 

Ce post est disponible en : Français (Francese)

Ce post est disponible en : Français (Francese)